Finalmente dopo tanto tempo, ho deciso di riaprire il forum, forse più in la cambierò il nome del Forum, cambierò skin, logo, ecc ecc...
Già ho incominciato a mettere qualche articolo, spero che tutta la gente che era appassionata a PWM tornerà in questo forum.. Ho visto che negli ultimi mesi abbiamo ricevuto 136 visite, ed il forum era anche chiuso!
Invece questo mese, ho visto ke le visite sono diminuite (:\) spero che continuerete a venire nel nostro Forum, naturalmente sarete tutti quanti accolti con un caloroso benvenuto!
Naturalmente quando ho deciso di riaprire questo forum, ho eliminato tutto lo Staff dai loro compiti, tutti gli utenti bannati o ammoniti sono stati eliminati da quei gruppi ecc ecc...
E' come se il Forum è stato creato 10 minuti fa da me stesso è ricominciato tutto da capo!

.
[size=7]Domande da fare? Problemi da risolvere? Volete aumentare le vostre conoscienze? Bene
Pc Word Mania è con voi ;).
Mi dispiace, continuo a lasciare il messaggio persone e il forum mezzo aperto, cerco nuovo staff sufficentemente preparato, se volete far parte dello staff entrate nel forum e anate in Presentazione e descrivete le vostre conosocenze ;).